Fedez Chronicles – Tour 2015: su Italia1 l’instant-movie su Federico Lucia (gallery)

Fedez, al secolo Federico Lucia, sarà protagonista stasera, mercoledì 9 settembre, in prima serata su Italia1, di Fedez Chronicles – Tour 2015, primo esempio di instant-movie, ossia un film che documenta ogni momento della giornata pubblica e privata del rapper, seguito dalle telecamere per ben cinque mesi.

I telespettatori lo vedranno così in situazioni solitamente off limits. Lo seguiranno al lavoro, ai concerti del Pop-Hoolista Tour, durante i viaggi e nei giorni di riposo, nel tempo libero, all’appuntamento con il tatuatore di fiducia, durante il viaggio a Miami con gli amici più cari, alle lezioni di canto, i pranzi in famiglia, le serate con la fidanzata e molto altro.

Un racconto autentico, dal quale emergeranno aspetti inediti della vita e della personalità dell’artista. Il tempo sarà scandito dalla voce stessa di Fedez che, in prima persona, commenterà le sue vicende quotidiane con ironia, irriverenza o serietà.

Sarà mostrato anche un inedito diario del tour: dalla data zero di Rimini alla trionfale prima al Mediolanum Forum di Milano, dal concerto di Firenze al live del Carroponte di Milano, fino al Collisioni Festival di Barolo.

A seguire, alle ore 23.20, sempre su Italia1, il concerto di Fedez al Mediolanum Forum di Assago, durante il Pop-Hoolista Tour.

loading...