Unti e Bisunti 3 da stasera su DMAX (video e gallery)

Ancora una volta il mitico Chef Rubio torna su DMAX. Da stasera, 8 settembre 2015, alle 21.10 sul canale 52 del digitale terrestre ripartirà Unti e Bisunti con la nuovissima terza stagione, ad un anno e mezzo di distanza dalla seconda. Gabriele Rubino, il re dello street food, tornerà ad intingere le sue mani nei grassi più calorici e unti che si possano immaginare, per vincere le gare sul cibo della tradizione popolare.

Questa terza edizione ha una sostanziale novità: dopo aver sdoganato televisivamente lo street food, Chef Rubio porterà la sua esplorazione gastronomica oltre l’Italia, in alcuni paesi europei in cui scorprirà i piatti e le ricette della tradizione sempre attraverso chioschetti, mercati rionali e baracchini.

Nelle 10 tappe totali, Rubio sfiderà i campioni del gusto di ogni località e a colpi di cibo cercherà di vincere anche sul territorio avversario. Quest’anno le mete scelte sono la Calabria, la Basilicata, la Puglia, il Molise, le Marche, l’Umbria, la Valle d’Aosta ma anche la Spagna, la Germania e la Francia.

Nel corso delle puntate, un personaggio misterioso, di cui fino alla fine del ciclo non si conoscerà l’identità, tormenterà il viaggio di Rubio, lanciandogli di volta in volta delle provocazioni, quasi a volerne mettere in dubbio le capacità. Alla fine di ogni puntata lascerà una traccia che condurrà Rubio alla tappa successiva, senza mai scoprire di chi si tratta.

Appuntamento ogni martedì alle 21.10 su DMAX. A voi il promo di questa nuova edizione e la gallery della prima puntata!

Advertisements