Tale e Quale Show 2015: concorrenti e anticipazioni

Carlo Conti torna stasera su Rai1 con il suo cult per eccellenza: Tale e Quale Show, giunto già alla quarta edizione e in diretta ogni venerdì in prima serata. Un cast composto da 12 “aspiranti imitatori” vip si darà battaglia nelle 10 puntate che andranno avanti fino al 20 novembre: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba.

Grossa novità in giuria. Uscito di scena Christian De Sica, sarà Gigi Proietti ad affiancare i veterani Loretta Goggi e Claudio Lippi. Come sempre, i giurati commenteranno le esibizioni ed esprimeranno i voti che determineranno la classifica di puntata e quella finale.

Confermato nel cast Gabriele Cirilli, che si sottoporrà anche quest’ano alle “Missioni Impossibili” proposte di puntata in puntata.

La formula non cambierà: i concorrenti verranno trasformati nel vip di turno e saranno pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica. Previste sia le esibizioni singole che i duetti, come già accaduto nella scorsa edizione.

Appuntamento alle 21.10 circa su Rai1.