Stasera tutto è possibile: Amadeus su Rai2 col comedy talent (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Amadeus al timone del nuovo programma di Rai2 Stasera tutto è possibile (tratto dal format Anything goes), in onda da questa sera, 8 settembre 2015, alle 21.15 circa. Si tratta di un comedy show che, unendo elementi del quiz con quelli del talent, registra alti ascolti da record nel mondo. Attori comici e personaggi dello spettacolo saranno alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati. Un programma in cui bisognerà sfidare anche la forza di gravità.

I protagonisti di Stasera tutto è possibile dovranno cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. E mentre cercheranno di non cadere, dovranno anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore. L’imprevisto sarà dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile 2018: ospiti, giochi e puntate

Il set inclinato sarà la più temibile delle prove, ma non sarà l’unica che le celebrities dovranno affrontare. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, giocheranno e si divertiranno con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora.

Ospiti della prima puntata sono Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Michele Foresta (Mago Forest), Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini.

La gallery della prima puntata!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.