Stasera tutto è possibile: Amadeus su Rai2 col comedy talent (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Amadeus al timone del nuovo programma di Rai2 Stasera tutto è possibile (tratto dal format Anything goes), in onda da questa sera, 8 settembre 2015, alle 21.15 circa. Si tratta di un comedy show che, unendo elementi del quiz con quelli del talent, registra alti ascolti da record nel mondo. Attori comici e personaggi dello spettacolo saranno alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati. Un programma in cui bisognerà sfidare anche la forza di gravità.

I protagonisti di Stasera tutto è possibile dovranno cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. E mentre cercheranno di non cadere, dovranno anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore. L’imprevisto sarà dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: ospiti e giochi 13 novembre 2018, ultima puntata

Il set inclinato sarà la più temibile delle prove, ma non sarà l’unica che le celebrities dovranno affrontare. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, giocheranno e si divertiranno con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora.

Ospiti della prima puntata sono Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Michele Foresta (Mago Forest), Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini.

La gallery della prima puntata!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.