Pechino Express 2015: buona la prima, anche senza eliminati (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nessun eliminato per la prima puntata di Pechino Express 2015 andata in onda ieri sera su Rai2. Costantino della Gherardesca ha guidato le otto coppie in gara attraverso l’Ecuador, dove, anziché il solito caldo delle edizioni passate, hanno trovato freddo e pioggia, ma anche tanti panorami mozzafiato.

A dare subito prova di buone capacità di viaggio sono stati i due Espatriati, Christian Bachini in arte Kang e Son Pascal, che hanno vinto la prima parte della tappa. La vittoria della seconda parte è andata invece, un po’ a sorpresa, agli Antipodi, Andrea Pinna (LePerleDiPinna) e Roberto Bertolini.

LEGGI ANCHE  Jump! Stasera mi tuffo parte a giugno con Teo Mammucari. Ecco tutte le anticipazioni

A giocarsi la possibile eliminazione invece sono state le Professoresse, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, contro i Compagni, Scialpi (o Shalpy) e Roberto Blasi, che nella seconda parte della tappa si sono anche dovuti “far carico” di una suora predicatrice, Hermana Maria, che li ha accompagnati durante i 280km che li separavano dal traguardo.

La scelta degli Antipodi è caduta proprio sui Compagni, che si sono sottoposti al verdetto della tanto temuta “busta nera”. Per loro fortuna, non era eliminatoria. Li rivedremo quindi nella puntata della settimana prossima.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 16 settembre 2013: nessun eliminato (gallery)

A voi il video del verdetto della busta nera!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.