Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2015: buona la prima, anche senza eliminati (video)

Nessun eliminato per la prima puntata di Pechino Express 2015 andata in onda ieri sera su Rai2. Costantino della Gherardesca ha guidato le otto coppie in gara attraverso l’Ecuador, dove, anziché il solito caldo delle edizioni passate, hanno trovato freddo e pioggia, ma anche tanti panorami mozzafiato.

A dare subito prova di buone capacità di viaggio sono stati i due Espatriati, Christian Bachini in arte Kang e Son Pascal, che hanno vinto la prima parte della tappa. La vittoria della seconda parte è andata invece, un po’ a sorpresa, agli Antipodi, Andrea Pinna (LePerleDiPinna) e Roberto Bertolini.

A giocarsi la possibile eliminazione invece sono state le Professoresse, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, contro i Compagni, Scialpi (o Shalpy) e Roberto Blasi, che nella seconda parte della tappa si sono anche dovuti “far carico” di una suora predicatrice, Hermana Maria, che li ha accompagnati durante i 280km che li separavano dal traguardo.

La scelta degli Antipodi è caduta proprio sui Compagni, che si sono sottoposti al verdetto della tanto temuta “busta nera”. Per loro fortuna, non era eliminatoria. Li rivedremo quindi nella puntata della settimana prossima.

A voi il video del verdetto della busta nera!

Advertisements