Guida TV: programmi di stasera, venerdì 15 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 trasmetterà, a partire dalle 18.00, la partita degli Europei di Calcio 2012 Ucraina-Francia, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con il game show Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio del telefilm Ghost Whisperer (dal titolo Doppia esposizione); su Rete4 prima il programma di Mengacci Ricette di sera, poi una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Canale5 manderà in onda una nuova puntata di Veline, condotto da Ezio Greggio col Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la Blob e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 ancora sport, con la seconda partita degli Europei di Calcio 2012 Svezia-Inghilterra, con inizio alle 20.45; Rai2 proporrà due episodi della serie tv N.C.I.S. (Requiem e Anime gemelle), seguiti da un episodio dell’ultima stagione di Brothers & Sisters. Su Rai3 sarà trasmesso il documentario religioso Madre Teresa – La piccola di Dio, per il ciclo Gli archivi della storia. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film commedia Licenza di matrimonio, con Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski, Deray Davis, Eric Christian Olsen ; su Italia1 troveremo ben tre episodi della serie tv V – Visitors (Il cerchio si chiude, Doppio gioco, Cielo rosso), mentre su Rete4 Salvo Sottile condurrà una nuova puntata di Quarto Grado: nuove immagini dell’attentato di Brindisi sono al centro dell’ultimo appuntamento stagionale.

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il film Mi chiamo Sam, con Sean Penn; su MTV appuntamento con la prima tv della nuova stagione di Ginnaste – Vite parallele. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi, nuova stagione. Su Cielo il film commedia La dura verità.

Advertisements