Temptation Island 2015: ultima puntata

E’ tempo di finale per Temptation Island 2015, il “reality” estivo di Canale5 ideato da Maria De Filippi e giunto alla seconda edizione, senza dubbio ricca di colpi di scena (e di tante tamarrate, che non guastano mai). Al timone come sempre Filippo Bisciglia.

Le 6 coppie di quest’anno hanno vissuto esperienze molto diverse: quelle formate da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e da Gianmarco Valenza e Aurora Betti hanno già messo fine alla loro avventura nel reality. Le altre – Amedeo Andreozzi e Alessia Messina; Mauro Donà e Isabella Falasconi; Dario Loda e Claudia Merli; Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis – sono giunte alla resa dei conti.

L’ultima puntata si apre con il confronto tra Emanuele e Alessandra, e la decisione finale per entrambi. I fidanzati Amedeo, Dario e Mauro, prima del confronto con le rispettive fidanzate, vedranno come queste hanno trascorso il week-end da sogno con i single prescelti.

A tenere banco l’ennesima discussione tra Mauro e la single Marta. Come andrà a finire tra loro due? Rimarrà con Isabella? Dario scoprirà che tutto quello che ha visto di Claudia con il single Marco era una messinscena, come la prenderà? Un insolito falò attenderà Alessia che non troverà Amedeo ad aspettarlo per il confronto, perché?

Ma i colpi di scena nell’ultima puntata di Temptation Island non sono finiti perché, dopo il falò di confronto e la decisione presa, uno dei fidanzati cambierà idea. Appuntamento stasera, martedì 28 luglio, in prima serata su Canale 5.

Advertisements