Il Re dello Street Food e Dolce Vita con David Rocco da oggi su LaEffe

Seguici su Whatsapp - Telegram

A partire da quest’oggi, lunedì 29 giugno 2015, LaEffe – canale 50 del digitale terrestre – proporrà due nuove prime tv pomeridiane: Il re dello street food, in onda alle ore 15.35, con l’israeliano Ishai Golan, alla scoperta del miglior cibo di strada del mondo e Dolce Vita con David Rocco alle ore 16.35, un viaggio nelle meraviglie del Bel Paese, in compagnia della chef star canadese di origini italiane.

In ciascuno dei 26 episodi da 30 minuti de Il re dello street food, Ishai Golan ha 24 ore a disposizione per assaggiare e scovare il meglio del cibo di strada di ogni popolo che visita, dalla rinomata baguette parigina al pollo tikka più gustoso di Mumbai, fino al miglior caffè espresso di Napoli. Lo farà cercando venditori di strada, ristoratori ambulanti, proprietari di bancarelle e chioschi nei mercati e nelle piazze del mondo.

LEGGI ANCHE  Come il sesso ha cambiato il mondo, su LaEffe

Un percorso tutto italiano è invece quello di Dolce Vita con David Rocco, nuova avventura dello chef italo-canadese, protagonista con la moglie Nina di un giro d’Italia tra fornelli e tavole apparecchiate, in 52 episodi da 30 minuti ciascuno. Tra paesaggi mozzafiato e luoghi dal fascino eterno, David e Nina attraversano l’Italia dalla Toscana alla Sicilia, assaggiando i piatti più caratteristici e incontrando gli abitanti e i produttori locali.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.