Hemlock Grove sbarca su La5 da stasera

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prenderà il via stasera su La5 la serie tv Hemlock Grove, prodotta da Netflix e basata sull’omonimo romanzo di McGreevy. Si tratta di un telefilm sui licantropi iniziato nel 2013 e giunto alla terza stagione, firmato da un esperto del genere horror come Eli Roth – produttore esecutivo – e in onda ogni giovedì in prima serata sul canale 30 del digitale terrestre.

In una piccola cittadina viene trovata una ragazza del liceo parzialmente smembrata nei pressi dell’acciaieria dismessa di proprietà della famiglia Godfrey. Le indagini dello sceriffo locale fanno emergere dettagli che fanno sospettare che la ragazza possa essere stata uccisa da un animale.

Nella cerchia dei sospettati finiscono presto Roman (Bill Skarsgard), problematico rampollo della famiglia Godfrey che inizia ad indagare per conto suo, e Peter Rumancek (Landon Liboiron), un giovane e misterioso zingaro da poco trasferitosi nella cittadina, che viene accusato da una ragazzina del luogo di essere un licantropo.

Nel cast anche Famke Janssen nei panni della matriarca di casa Godfrey.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.