Porta a Porta speciale Il Volo a New York

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 19 giugno 2015, alle 21.20 circa su Rai1 andrà in onda una puntata speciale di Porta a Porta che vede protagonisti i ragazzi de Il Volo – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble -, il trio vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e terzo classificato (ma primo al televoto) al recente Eurovision Song Contest.

Lo speciale si intitola Il Volo a New York. I tre de Il Volo hanno conquistato New York quando avevano 16 e 17 anni, molto prima di diventare popolari in Italia. Bruno Vespa li ha accompagnati in un viaggio a NY alla ricerca dei nostri emigrati di ieri e di oggi, quelli di prima generazione, passati dalla fame al successo, e i giovani di oggi, che arrivano qui per affermarsi nella capitale del mondo.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2015, testo de Il Volo: Grande Amore

Una prima serata dove a farla da padrona saranno sia le canzoni che tanti incontri eccezionali: con Woody Allen, con gli eroi dell’11 settembre, in particolare il capo dei pompieri della città, con star della tv come Lidia Bastianich, con giovani ricercatori e imprenditori, che hanno trovato a NY il loro futuro.

La serata può essere vista anche in streaming su Rai.tv.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.