Coppie in attesa, la gravidanza tra pianti e risate. Stasera la seconda puntata

E’ partito la settimana scorsa su Rai2 il nuovo programma della Stand By Me dal titolo Coppie in attesa. Nonostante ascolti piuttosto tiepidi – 1028 spettatori e il 4.38% di share -, dovuti probabilmente ad una collocazione su una rete abituata a tutt’altro genere di trasmissioni, il docu-reality ha evidenziato subito grosse potenzialità, sapendo mischiare alla perfezione momenti commoventi ad altri particolarmente divertenti.

La puntata dell’esordio, dopo il lieto fine della coppia dell’alta borghesia campana, ci ha lasciato col fiato sospeso: la coppia giappo-romana formata da Ruriko e Luca è infatti in attesa della loro piccola Midori, ma delle complicazioni durante il travaglio hanno costretto i sanitari ad un cesareo d’urgenza.

Nel frattempo a Siracusa è tempo anche per la giovanissima Lucrezia di dare alla luce la propria bambina, ma i forti litigi e la lontananza dell’ex fidanzato Ugo, padre della piccola, minano la serenità del momento. Qualche screzio anche per i milanesi Carola e Fabrizio, in attesa della figlia Greta.

Appuntamento alle 21.10 su Rai2 con la seconda puntata di Coppie in attesa.