Palinsesto Deejay tv 2015/2016: arrivano Pif e Vladimir Luxuria

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prima vera stagione sotto la gestione di Discovery per Deejay tv, rete acquisita dal gruppo L’Espresso nello scorso gennaio e che a settembre sarà di fatto l’emittente generalista dell’azienda che produce già colossi del digitale terrestre come Real Time e DMAX. Alla presentazione dei palinsesti, avvenuta ieri, sono stati comunicati al pubblico i titoli delle trasmissioni (e dei conduttori) che si alterneranno nelle prime serate del canale 9. Andiamo a vederli insieme.

Il primo nome illustre a passare su Deejay Tv sarà quello di Pif, che proporrà un nuovo format dal titolo Boats. mentre il martedì sera sarà dedicato alla serie tv Tut, con Ben Kingsley. Di mercoledì, invece, sarà trasmessa la versione italiana di Hotel da incubo; supervisore dell’edizione nostrana negli alberghi più in difficoltà del nostro paese sarà Antonello Colonna.

LEGGI ANCHE  Occupy Deejay torna domani su Deejay tv: conduce Emis Killa? (video)

Il giovedì sarà reality show: dopo 10 anni, Vladimir Luxuria torna in onda sul canale 9 (era uno dei volti di All Music, emittente sostituita da Deejay tv nel 2009) con L’isola di Adamo ed Eva; ambientato in Croazia (le riprese partiranno in questi giorni), i protagonisti troveranno il vero amore spogliati dagli agi e dalle ricchezze che invece solitamente condizionano le scelte nella vita quotidiana. Il venerdì sarà invece destinato al cinema, con i film dell’archivio Discovery, mentre il sabato avrà come protagonista il factual di Alieni: nuove rivelazioni, seguito da La grande notte della boxe in seconda serata, appuntamento già in palinsesto da qualche mese. La domenica, invece, è la volta del game show Trash or Treasure.

LEGGI ANCHE  Pascalistan: da lunedì 6 maggio su Deejay tv il docu-reality su Son Pascal

Da segnalare inoltre, nell’access prime time del weekend, la presenza di Federico Russo alla conduzione di Trade Up, un format israeliano, mentre al mattino sarà confermato l’appuntamento quotidiano di Deejay chiama Italia in simulcast con Radio Deejay, con Linus e Nicola Savino, che tornerà in onda come sempre a ottobre.

Seguici su Whatsapp - Telegram