I Segreti dell’Amore da stasera su Real Time

Se, come noi, siete appassionati di programmi freak, Real Time da stasera, 15 giugno, darà una svolta alla vostra vita con I Segreti dell’Amore, un nuovo docu-reality che vede protagoniste persone “particolari”, alla ricerca di un compagno di vita. I Segreti dell’Amore è la storia di dieci persone costrette a convivere con condizioni mediche caratteristiche.

C’è chi soffre di alopecia, chi è senza un arto, chi ha subito un intervento chirurgico invasivo che ha segnato per sempre il suo corpo, ecc. Per tutte queste persone tante volte trovare l’amore e l’intimità con una persona può sembrare un’impresa impossibile.

Stasera andranno in onda due episodi. Nel primo i protagonisti sono Jen, Vicky e Danny: la prima è calva a causa dell’alopecia, la seconda soffre di forte sudorazione e il terzo ha un braccio artificiale. Avranno il coraggio di confessare i loro problemi nascosti al loro primo appuntamento?

Nel secondo episodio vedremo invece Antony, costretto a portare un sacchetto per la colostomia, e Vicky, sopravvissuta ad un Terribile incendio che le ha purtroppo “regalato” delle grosse ustioni.