Crozza a DiMartedì del 9 giugno 2015 (video) Ultima puntata stagionale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri Maurizio Crozza ha aperto la puntata di DiMartedì con una nuova, esilarante copertina, per l’ultimo appuntamento stagionale col programma di Maurizio Floris. Il comico si è subito rivolto a Ignazio Marino, presente in studio, chiedendogli chi fosse rimasto a piede libero a Roma. Pronta la risposta del sindaco: tutto il pubblico di Floris.

Dopo tutti gli arresti per Mafia Capitale, ha detto il comico, se un turista quest’estate si reca a Roma trova più coda per Regina Coeli che per i Musei Vaticani. A Roma, ha aggiunto, non c’è più il Grande Raccordo Anulare, ma il Grande Accordo a Rubare.

LEGGI ANCHE  Crozza a Sanremo del 8 febbraio 2017 (video)

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 9 giugno 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.