Grand Hotel Chiambretti chiude con Barbara d’Urso

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nonostante la collocazione non sempre favorevole della tarda serata di Canale5, per Grand Hotel Chiambretti è stata un’edizione di tutto rispetto, con ascolti buoni e ospiti di grande caratura. Stasera, lunedì 8 giugno, alle ore 23.15, andrà in onda l’ultimo appuntamento stagionale e per l’occasione Piero Chiambretti si è tenuto un jolly di sicuro appeal per gli spettatori: Barbara d’Urso.

La puntata è dedicata ai “mostri” di bravura nello spettacolo, nello sport e nel cinema. Barbarella è chiamata come mostro di bravura, così come l’attore francese Guillaume Delaunay, che interpreta il ruolo del mostruoso orco nell’ultimo film di Matteo Garrone “Il racconto dei racconti”.

LEGGI ANCHE  Costantino della Gherardesca condurrà Pechino Express 2

E ancora, due mostri nello sport, i gemelli Okaka: Stefano, giocatore della Sampdoria e Stefania, giocatrice della Nazionali Italiana di Pallavolo. Tra gli altri ospiti, Adua del Vesco, Marcella Bella e Carlo Freccero.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.