Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 giugno 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata di Che tempo che fa con il suo consueto monologo, l’ultimo di questa stagione 2014/2015. La comica ha iniziato “bacchettando” Fabio Fazio per aver concesso a Mika di dire un sacco di parolacce durante la sua intervista, mentre lei viene continuamente zittita. Fabio sopporta tutto dei gay, ha detto Lucianina, ma nulla degli etero come lei.

Poi ha commentato i fatti della settimana, partendo ovviamente dalle recenti elezioni, che sono andate veramente benissimo: hanno vinto tutti, non ha perso nessuno, nonostante il 53% della gente non sia andata a votare. Piuttosto che andare a votare, la gente si mette a pulire il garage, vernicia il portono di casa o va fare un corso per cucinare le bacche di Goji.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 dicembre 2021 (video)

Ecco il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa 7 giugno 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.