I The Kolors vincono Amici 2015 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono i The Kolors i vincitori assoluti di Amici di Maria De Filippi 2015. La finale di ieri sera, 5 giugno 2015, non ha avuto dubbi: i più amati dal pubblico del talent sono i componenti della band della squadra blu di Elisa, capitanati da Stash.

I The Kolors hanno battuto prima Virginia Tomarchio, che aveva (incomprensibilmente) deciso di sfidarli lasciando in finalissima Mattia Briga, poi lo stesso Briga, che si è fermato al 39% delle preferenze dei televotanti, contro il 61% del gruppo.

Briga vince comunque il Premio RTL 102.5, mentre i The Kolors si aggiudicano anche il premio dei giornalisti. Per Elisa una doppia soddisfazione: sia la vittoria nella categoria danza di Virginia, che la vittoria assoluta dei The Kolors – e di conseguenza della categoria canto -, entrambi elementi della sua squadra.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria 2013 finale (gallery) Vince Moreno Donadoni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.