Advertisements
Advertisements

Elezioni Regionali 2015: Speciale TgLa7 e Porta a Porta

In attesa dei risultati delle votazioni delle Elezioni Regionali 2015 che si sono svolte oggi, 31 maggio, varie reti seguiranno in diretta l’evento. Segnaliamo in particolare lo Speciale Porta a Porta in collaborazione con il Tg1, in onda su Rai1 a partire dalle 22.50 con Bruno Vespa. Lo Speciale seguirà in diretta gli esiti dei risultati delle 7 regioni al voto con ospiti in studio i rappresentanti delle risorse politiche (non ancora resi noti) e, in collegamento, i direttori delle principali testate giornalistiche.

Altro appuntamento è quello con lo Speciale TgLa7 di Enrico Mentana, che stamane ha minacciato le dimissioni qualora non fosse andato in onda. L’orario di inizio in questo caso è quello delle 22.10 su La7, fino a notte inoltrata (le 8 del mattino, dichiara Mentana), con alle 23 in punto in esclusiva i primi exit poll di Liguria e Campania. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Franco Bechis, Peter Gomez e Tommaso Labate.

Alessandra Sardoni sarà a Genova, con Maria Covotta, mentre Paolo Celata sarà a Napoli con Rossana Russo. Spazio anche alle altre sfide con gli inviati Raniero Altavilla a Venezia, Luca Speciale a Firenze, Paolo Stella a Perugia, Stefano Ferrante a Ancona e Marinella Aresta a Bari. Frediano Finucci sarà in collegamento dal Viminale per i risultati ufficiali.

Advertisements