Advertisements
Advertisements

Amici 14: semifinale del 30 maggio 2015. Eliminato Giorgio Albanese (gallery)

L’ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2015, la semifinale, andrà in onda stasera, 30 maggio 2015, in prima serata su Canale5. Trattandosi di una puntata già registrata – fortunatamente l’ultima della stagione, visto che la finale sarà in diretta -, sono arrivate le consuete anticipazioni sull’eliminato: noi vi lo mettiamo in fondo all’articolo il nome di chi dovrà abbandonare il talent, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo però prima al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga – nel ruolo di quarto giudice sarà il cantante Ricky Martin. Ospiti musicali saranno invece Nek, Massimo Ranieri e Renato Zero. Nel cast anche Virginia Raffaele. Tornerà per un intervento Roberto Saviano.

Ricordiamo i concorrenti in gara, partendo dalla squadra bianca di Emma. Per il ballo: Klaudia Pepa, 23 anni di Tirana (Albania). Per il canto: Mattia Briga, rapper, 25 anni di Roma.

Vediamo invece gli allievi della squadra blu di Elisa. Per il ballo: Giorgio Albanese, 20 anni di Lovigo (Vi); Virginia Tomarchio, 18 anni catanese ma vive a Roma. Per il canto: i The Kolors, frontman Antonio Stash Fiordispino, di Milano.

Chi sarà eliminato nella puntata di stasera? SPOILER!
L’eliminato sarà Giorgio Albanese, ballerino della squadra blu di Elisa, che perderà lo scontro con Klaudia Pepa, ballerina della squadra bianca.

Advertisements