Albano e Romina Power in concerto: diretta su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Albano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme anche in Italia per lo show-evento Signore e Signori: Al Bano e Romina Power. Dopo il grande concerto di Mosca che ne ha visto la “reunion artistica” dopo oltre 20 anni, stasera, 29 maggio 2015, i due ex coniugi conosciutisi nel 1967, torneranno a cantare insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona. L’evento sarà trasmesso in diretta alle 21.10 su Rai1.

Al Bano e Romina saranno accompagnati da una grande orchestra. Tra i brani proposti: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, Oggi Sposi, e tanti altri oltre, a famose cover e ad un atteso brano inedito.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: vince Maryam Tancredi (video)

Nel corso della serata, unica data italiana, Al Bano e Romina canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di Special Guest loro amici, protagonisti della musica italiana e straniera, ma anche personaggi di spettacolo, come Kabir Bedi, Massimo Lopez, i Ricchi e Poveri, Tullio Solenghi, Umberto Tozzi, Michele Placido e Pippo Baudo.

Appuntamento alle 21.10 circa su Rai1 per Signore e Signori: Al Bano e Romina.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.