Advertisements
Advertisements

The Voice 2015: Roberta Carrese in finale per il Team Pelù

E’ Roberta Carrese la finalista del Team Pelù della terza edizione di The Voice of Italy. La vedremo impegnata stasera, 27 maggio 2015, nell’ultima puntata del talent in onda in prima serata su Rai2, condotta come sempre da Federico Russo e Valentina Correani.

Roberta ha 20 anni, viene da un paesino in provincia di Caserta, è l’ultima di cinque fratelli. Studia a Roma cinema, televisione e new media. Ha da sempre la passione per la musica. La prima canzone che ha suonato, a 11 anni, è stata Hotel California degli Eagles.

Suona il piano, l’ukulele, la chitarra e la batteria: tutto da autodidatta. Preferisce esibirsi con uno strumento perché sa che riesce a trasmettere più emozioni. Ad iscriverla alle selezioni di The Voice è stata, a sua insaputa, la sua migliore amica.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.