The Voice 2015: Thomas Cheval in finale per il Team Noemi

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Thomas Cheval il finalista del Team Noemi della terza edizione di The Voice of Italy. Lo vedremo impegnato stasera, 27 maggio 2015, nell’ultima puntata del talent in onda in prima serata su Rai2, condotta come sempre da Federico Russo e Valentina Correani.

Thomas ha 17 anni, vive a Ferrara e frequenta il 4° anno del liceo linguistico. Il padre è francese. Dopo il liceo vorrebbe studiare psicologia, ma il suo sogno più grande è quello di vivere di musica. Suona il pianoforte da quando aveva 5 anni e canta da un anno e mezzo. Scrive testi e musica.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: vince Suor Cristina (gallery)

Si esibisce con quattro gruppi differenti: con uno fa rock da 3 anni; in un altro suona pianoforte; in un altro ancora è corista e con il quarto canta e suona le tastiere.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.