Centovetrine, salta il ritorno previsto per giugno. Caduta Libera continua

Centovetrine Annamaria Malipiero

Seguici su Whatsapp - Telegram

Salta il ritorno in onda delle puntate inedite di Centovetrine, la soap di Canale5 prodotta dal lontano 2001 e bruscamente interrotta nei mesi scorsi dopo innumerevoli cambi di emittente e di fascia oraria. I fans erano stati rassicurati: la soap sarebbe tornata in onda da giugno nel pomeriggio di Canale5 per concludere il suo ciclo naturale durante l’estate, ma da Mediaset è arrivato l’ennesimo stop.

Con un comunicato, Publitalia ha infatti annunciato che le puntate previste a partire dall’1 giugno non andranno in onda; al suo posto, come già accade, un doppio episodio di Beautiful. Per giugno, inoltre, è stata prorogata la messa in onda di Caduta Libera, quiz preserale di Gerry Scotti che sta ottenendo un buon successo; la trasmissione terminerà il 26 giugno.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Canale5 2013/2014: Aldo, Giovanni e Giacomo, Io canto, Italia's Got Talent, uno show di Davide Parenti

Tornando a Centovetrine, le sorti delle ultime 70 puntate ancora inedite sono incerte; resta inspiegabile il motivo per cui Mediaset abbia deciso di maltrattare in questo modo un prodotto che per anni ha reso molto in fatto d’ascolti e anche i suoi fans, che avrebbero meritato un finale meno burrascoso della loro soap preferita.

Seguici su Whatsapp - Telegram