Amici 14: serale 23 maggio 2015. Eliminata Valentina Tesio (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2015 andrà in onda domani, 23 maggio 2015, in prima serata su Canale5. Trattandosi di una puntata già registrata, sono arrivate puntuali le anticipazioni sugli eliminati e si conosce chi abbandonerà il talent: noi ve lo mettiamo in fondo all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo però prima al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga – nel ruolo di quarto giudice sarà la cantante Fiorella Mannoia. Ospiti musicali saranno invece Malika Ayane e i Tiromancino. Nel cast anche Virginia Raffaele.

LEGGI ANCHE  Selfie, seconda stagione al via su Canale5. Novità e anticipazioni

Ricordiamo i concorrenti in gara, partendo dalla squadra bianca di Emma. Per il ballo: Klaudia Pepa, 23 anni di Tirana (Albania). Per il canto: Valentina Tesio, 22 anni di Torino; Mattia Briga, rapper, 25 anni di Roma.

Vediamo invece gli allievi della squadra blu di Elisa. Per il ballo: Giorgio Albanese, 20 anni di Lovigo (Vi); Virginia Tomarchio, 18 anni catanese ma vive a Roma. Per il canto: i The Kolors, frontman Antonio Stash Fiordispino, di Milano.

Chi sarà eliminato nella puntata di stasera? SPOILER!
L’eliminata sarà Valentina Tesio, cantante della squadra bianca di Emma, che perderà lo scontro con Klaudia Pepa, ballerina sempre della squadra bianca.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.