Brice Martinet e il matrimonio in chiesa a Pomeriggio Cinque (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Brice Martinet si è sposato, di nuovo, ma questa volta in chiesa. Uno dei personaggio più amati della recente edizione de L’Isola dei Famosi, arrivato secondo, è nuovamente convolato a nozze con la sua bella moglie italiana Elena Falbo, sposata con rito civile 5 anni fa. Le immagini più belle della cerimonia sono state mostrate oggi a Pomeriggio Cinque e la coppia è stata ospite di Barbara d’Urso per una lunga intervista.

Brice aveva annunciato di voler sposare in chiesa Elena proprio durante il suo percorso sull’Isola: detto, fatto. Tutti vestiti di bianco, sposi e invitati, si sono detti per la seconda volta sì lo scorso 9 maggio. Raggiante, Brice ha dichiarato che teneva particolarmente a questa cerimonia, essendo molto religioso.

LEGGI ANCHE  Pomeriggio Cinque: Barbara D'Urso infierisce su Valeria Marini e trasmette un messaggio del marito

Ecco alcune immagini del matrimonio di Brice Martinet trasmesse durante la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, 18 maggio 2015.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.