Brice Martinet e il matrimonio in chiesa a Pomeriggio Cinque (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Brice Martinet si è sposato, di nuovo, ma questa volta in chiesa. Uno dei personaggio più amati della recente edizione de L’Isola dei Famosi, arrivato secondo, è nuovamente convolato a nozze con la sua bella moglie italiana Elena Falbo, sposata con rito civile 5 anni fa. Le immagini più belle della cerimonia sono state mostrate oggi a Pomeriggio Cinque e la coppia è stata ospite di Barbara d’Urso per una lunga intervista.

Brice aveva annunciato di voler sposare in chiesa Elena proprio durante il suo percorso sull’Isola: detto, fatto. Tutti vestiti di bianco, sposi e invitati, si sono detti per la seconda volta sì lo scorso 9 maggio. Raggiante, Brice ha dichiarato che teneva particolarmente a questa cerimonia, essendo molto religioso.

LEGGI ANCHE  L'Alba...di De André. Galeotto Sanremo 2014

Ecco alcune immagini del matrimonio di Brice Martinet trasmesse durante la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, 18 maggio 2015.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.