Cirque Du Soleil: Delirium, su Rai5 in diretta

Non possiamo non suggerirvi, per la serata di oggi (18 maggio 2015), la visione dello spettacolo teatrale Delirium del celeberrimo Cirque du soleil. Lo spettacolo, proposto da Rai Cultura, sarà in onda alle 21.15 su Rai5, canale 23 del digitale terrestre. Uno grandioso evento che propone un mix all’avanguardia di musica e acrobazie, condite con gigantesche visioni multimediali, creato e diretto da Michel Lemieux e Victor Pilon Guidati.

Travolti dal ritmo urbano e tribale, accompagnati da visioni impressionanti, i cantanti e ballerini trasportano il pubblico in un mondo di gioiosa frenesia. Delirium è un racconto urbano, un cocktail di musica, danza, teatro e multimedia, dove la musica si trasforma in movimento.

Per la prima volta nella storia del Cirque du Soleil, i testi sono stati creati per i brani strumentali e parole vere sono state inserite al posto di lingue inventate. Sebbene la tournée show risalga al biennio 2006-2008 e non sia una prima tv, l’appuntamento è imperdibile. Potrete seguirlo su Rai5 alle 21.15.

Advertisements