Prevision: Gerry Scotti testa un nuovo programma prodotto da Maria De Filippi?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le vite professionali di Maria De Filippi e Gerry Scotti continuano a incrociarsi; dopo la collaborazione passata con Italia’s Got Talent e presente con Tu si que vales!, i due volti storici di Canale5 sarebbero in procinto di testare un nuovo format prodotto dalla Fascino, casa di produzione della De Filippi, e condotto dallo zio Gerry, dal titolo provvisorio Prevision.

La notizia è trapelata dal sito della Perla Promotion, società che si occupa del reclutamento del pubblico in studio per i programmi prodotti da Fascino e che segnala agli appassionati della tv dal vivo la registrazione di questo nuovo titolo, condotto da Scotti, per la data di domani, lunedì 18 maggio 2015, a partire dalle 16.30. La convocazione è per gli studi di registrazione romani della Elios, sede di tutti i programmi di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2017: Jerry Tremblay del 28 ottobre (video e gallery)

Non si sa niente né del format in questione, né se si tratta di una semplice prova oppure di un numero zero che andrà in onda prossimamente. Allo stato attuale, tuttavia, è chiaro che Gerry Scotti è da qualche tempo alla ricerca di un format che lo rilanci con successo nella fascia di prima serata, mentre il buon successo di Caduta libera! sembra avergli restituito, almeno in parte, i consensi perduti negli ultimi anni nel preserale, egregiamente presidiato da Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales: Addeo Francesco dell'11 novembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram