Amici 14: serale 16 maggio 2015. Eliminato Luca Tudisca (gallery)

La sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2015 sta andando in onda oggi, 16 maggio 2015, in prima serata su Canale5. Trattandosi di una puntata già registrata, sono arrivate puntuali le anticipazioni sugli eliminati e si conosce chi abbandonerà il talent: noi ve lo mettiamo in fondo all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo prima al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga – nel ruolo di quarto giudice sarà l’attore Stefano Accorsi. Ospiti musicali saranno invece J-Ax e Antonello Venditti, mentre Edoardo Leo interverrà ad inizio puntata. Nel cast anche Virginia Raffaele, nonostante le polemiche dopo l’imitazione di Roberta Bruzzone.

Ricordiamo i concorrenti in gara, partendo dalla squadra bianca di Emma. Per il ballo: Klaudia Pepa, 23 anni di Tirana (Albania). Per il canto: Valentina Tesio, 22 anni di Torino; Mattia Briga, rapper, 25 anni di Roma.

Vediamo invece gli allievi della squadra blu di Elisa. Per il ballo: Giorgio Albanese, 20 anni di Lovigo (Vi); Virginia Tomarchio, 18 anni catanese ma vive a Roma. Per il canto: Luca Tudisca, cantautore siciliano di 26 anni, trapiantato a Milano; i The Kolors, frontman Antonio Stash Fiordispino, di Milano.

Chi sarà eliminato nella puntata di stasera? SPOILER!
L’eliminato sarà Luca Tudisca, cantautore della squadra blu di Elisa, che perderà lo scontro con Klaudia Pepa, ballerina dei bianchi.

Advertisements