Le Iene e The power of Love con Fabrizio Arioli (video e gallery)

Stasera alle Le Iene è tornato protagonista Fabrizio Arioli, storico collaboratore del programma che ricorderete per essere stato vittima, in passato, di uno scherzo con Ilari Blasi. Si proprio lui, il ragazzo che preferisce la Roma ad una notte passionale con la bella conduttrice.

Ne è passato di tempo da quello scherzo ma la passione per la Roma (e la carbonara) di Fabrizio non sono passate. Nel frattempo però ha trovato una fidanzata e così le Iene, con Filippo Roma, hanno voluto metterla alla prova: il buon Fabio preferirà abbuffarsi con amici, le belle donne e la Roma alla sua compagna?

La prima (difficilissima) prova lo vede dover scegliere tra una carbonara con gli amici a tre ore in teatro a vedere uno spettacolo di Cenerentola. La seconda dovrà resistere alla bella modella Yuma ed infine rinunciare per amore alla partita scudetto Roma-Milan. Come andrà a finire?

Per vedere il video completo del servizio sulla tripla messa alla prova di Fabrizio Arioli andato in onda stasera, 14 maggio 2015, potete cliccare questo link.

Advertisements