Le Iene e uscire dal tunnel della droga (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera Le Iene, con Nadia Toffa, hanno mostrato un servizio dedicato al tunnel della droga. L’inviata ha raccontato la storia di Marco, un ragazzo tossicodipendente che ha intrapreso una strada per disintossicarsi, scegliendo di entrare in comunità.

Prima di intraprendere questa strada, Marco si è però rivolto al Sert (Servizio per le tossicodipendenze) e dal suo racconto esce fuori una storia incredibile: in una delle strutture in cui si è rivolto il ragazzo, pare che siano date eccessive dosi di metadone, la sostanza che aiuta i tossici a non farsi di eroina, provocando problemi di salute e non solo: a causa delle dosi generosi, al di fuori della struttura si è creato un vero e proprio spaccio di metadone.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Marc Marquez: dos banditos o dos cojones? (video e gallery)

La Toffa si reca nel centro a chiedere spiegazioni ma per motivi gerarchici, le tocca dirigersi dal direttore generale dell’Asl di Salerno, accompagnata dalla dottoressa del Sert in questione.

Per vedere il video completo del servizio sull’uscire dal tunnel della droga andato in onda stasera, 14 maggio 2015, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram