Stasera Laura: il concerto Laura Pausini di nuovo in prima serata su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Laura Pausini, una delle cantanti italiane più apprezzate al mondo, si guadagna una nuova prima serata su Rai1 con Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, in onda giovedì 14 maggio 2015 alle 21.15. Un grande concerto-evento, già andato in onda esattamente un anno fa (con quasi 6 milioni di spettatori), ma questa volta rieditato con contenuti inediti ed esclusivi, nel quale la cantante racconta al pubblico la sua vita in musica dal Teatro Antico di Taormina.

Lo show avrà come filo conduttore il percorso di Laura raccontato in prima persona: 20 anni della sua vita attraverso le sue canzoni, regalate al pubblico che è sempre stato con lei. Con Laura Pausini saliranno sul palco tanti amici, colleghi, ospiti a sorpresa, che saranno al suo fianco insieme alla sua band e ai musicisti della Greatest Hits Orquestra.

LEGGI ANCHE  Stasera Laura: su Rai1 il concerto evento di Laura Pausini

Appuntamento alle 21.15 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.