Shopping Night 2019: la nuova edizione da stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritornano stasera su Real Time (canale 31 del dt) Enzo Miccio e Carla Gozzi con la nuova stagione di Shopping Night. Ogni giovedì alle 21.10 andrà in onda un nuovo episodio per la quinta edizione del programma.

Shopping Night – Puntate su Dplay

Tutte le puntata eid Shopping Night sono reperibili sul portale Dplay a questo indirizzo, e vengono inserite subito dopo la messa in onda o anche in anticipo per chi è in possesso di un account premium.

La formula delle prime edizioni

La formula, seppure con qualche cambiamento, nella sostanza sarà sempre la stessa. I concorrenti passeranno da 3 a 4 e avranno come sempre un superstore a disposizione per una notte intera. L’episodio, suddiviso in tre prove outfit, avrà un tema principale di puntata (Movie Stars, Colori, Viaggio intorno al mondo, Viaggio nel tempo, Love life, Teen life).

LEGGI ANCHE  Bake Off 15 settembre 2017: Giuseppe eliminato (gallery)

Durante la prima prova le quattro concorrenti si troveranno davanti alla regina di tutti gli imprevisti, la ‘Shopping Night Machine’, una postazione multischermo che genererà tre fuoriprogramma: DimezzaRELLA (scartare la metà dei capi d’abbigliamento scelti); ObbligaRELLA (indicare una concorrente e scegliere per lei un capo tra i suoi abiti precedentemente selezionati e obbligarla a indossarlo); ScambiaRELLA (in stile “slot machine”, le ragazze dovranno scambiarsi le relle tra di loro).

Nella seconda prova, la concorrente che convincerà maggiormente Enzo e Carla riceverà un piccolo ma significativo vantaggio: le verrà consegnato un must have, un oggetto Real Time Selection, in linea con il tema della terza prova che aiuterà la migliore ad arricchire il look della sfida finale.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Andrea e Alberto vs Isa e Silvia

Infine, nell’ultima prova, Enzo e Carla sorprenderanno le aspiranti reginette dello shopping con una vera e propria doccia fredda: le obbligheranno a cercare un determinato capo da usare per completare il loro look finale. Prima della proclamazione, Pablo Ardizzone, make up specialist di Shiseido, aiuterà le due finaliste a integrare il loro look con il make up più adatto.

La puntata di stasera sarà preceduta da un piccolo speciale dedicato ai casting, alle ore 22:40 su Real Time.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.