Uomini e donne – Prima puntata del 17 settembre 2012. Trono Over (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova stagione televisiva, nuova edizione di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi che oggi, 17 settembre 2012, inizia la sua diciassettesima edizione nel pomeriggio di Canale5. Speriamo che la Sanguinaria non sia scaramantica e non veda in questa combinazione di numeri un oscuro presagio per il suo storico programma dell’ammiraglia Mediaset.

La nuova stagione inizia con il trono Over, quello dedicato alle persone più “mature” – con qualche giovincello intrufolato – che cercano nuove amicizie e una compagnia. New entry del segmento, come da indiscrezioni circolate qualche mese fa, è “l’ombra di Maria” Rudy Zerbi, a cui spetterà il compito di seguire gli sviluppi delle storie d’amore. Vedremo e giudicheremo.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 6 febbraio 2018

Tra i protagonisti, riecco Giuseppe, solito latin-lover e Giuliano, ancora single. Scopriamo che la storia d’amore tra Antonio e Barbara è naufragata in breve tempo, mentre quella tra Franca e Pasquale continua ad andare a gonfie vele.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.