Senza Parole: quinta puntata del 9 maggio 2015. Anticipazioni e ospiti

Stasera, sabato 9 maggio 2015, tornerà su Rai1 Senza Parole, il programma del sabato sera condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Vediamo subito gli ospiti della puntata: Pupo, la compagnia degli Oblivion, reduci dal grande successo ottenuto con il loro ultimo spettacolo teatrale “Othello, la H è muta”, e Gary Dourdan, l’agente Warrick Brown in CSI. Inoltre Gloria Guida riceverà la visita di tre persone che hanno condiviso con lei un momento importante della vita.

La formula, come visto le settimane passate, ricorda molto quella di C’è posta per te. Si tratta di uno show incentrato sui sentimenti che racconta le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità.

Saranno quindi le persone comuni le vere protagoniste del programma, che racconteranno ad Antonella Clerici le proprie storie e potranno far recapitare dei messaggi molto speciali, aiutati anche dai tanti ospiti vip.

Advertisements