Amici 14: serale del 9 maggio 2015. Cristian Lo Presti eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2015 in onda stasera, 9 maggio 2015, in prima serata su Canale5. Come ogni settimana, trattandosi di una puntata già registrata, sono arrivate puntuali le anticipazioni sugli eliminati e si sa quindi chi dovrò abbandonare il talent: noi ve lo mettiamo in calce all’articolo, quindi se volete evitare gli spoiler fermatevi in tempo!

Veniamo però prima al menù della puntata: ad affiancare la giuria – Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga – nel ruolo di quarto giudice sarà la brava Lorella Cuccarini. Ospiti musicali saranno invece Marracash e Massimo Ranieri, mentre Roberto Saviano interverrà nuovamente per un monologo. Nel cast anche Virginia Raffaele.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 28 aprile 2018: Carmen con Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e i The Kolors (video e gallery)

Ricordiamo i concorrenti in gara, partendo dalla squadra bianca di Emma. Per il ballo: Klaudia Pepa, 23 anni di Tirana (Albania); Cristian Lo Presti, 19 anni di Catania. Per il canto: Valentina Tesio, 22 anni di Torino; Mattia Briga, rapper, 25 anni di Roma.

Vediamo invece gli allievi della squadra blu di Elisa. Per il ballo: Giorgio Albanese, 20 anni di Lovigo (Vi); Virginia Tomarchio, 18 anni catanese ma vive a Roma. Per il canto: Luca Tudisca, cantautore siciliano di 26 anni, trapiantato a Milano; i The Kolors, frontman Antonio Stash Fiordispino, di Milano.

LEGGI ANCHE  Concerto Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Verona - Le foto

Chi sarà eliminato nella puntata di stasera? SPOILER!
L’eliminato sarà Cristian Lo Presti, ballerino dei bianchi, che perderà lo scontro con Giorgio Albanese, ballerino dei blu.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.