Si può fare! 2015: Amaurys Perez, esibizione dell’8 maggio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella quarta puntata di Si può fare! 2015 di stasera, 8 maggio, il pallanuotista Amaurys Perez, in collegamento da una piscina a causa di una partita appena giocata, è stato protagonista di una sfida simpatica, quella della Robot Dance.

Anche questa settimana dobbiamo ammettere di aver visto Amaurys Perez non nel pieno della forma, sebbene la muscolatura fosse tutta a posto e bene in vista (per la gioia delle spettatrici). La sua performance è stata discreta, ma lontana dalla perfezione. Il suo sfidante è stato ancora una volta Sergio Friscia.

LEGGI ANCHE  Si può fare! 2015: Biagio Izzo vince la finale (video e gallery)

A voi il video completo dell’esibizione di Amauryz Perez nella disciplina della Robot Dance:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.