Striscia la Notizia: da Masterchef arriva Almo Bibolotti

Chi sostituirà Fabio e Mingo a Striscia la notizia? Se è questa la domanda che vi state facendo da quando i due noti inviati sono stati sospesi dal tg satirico, ecco la probabile risposta. Sarà Almo Bibolotti il nuovo inviato che si occuperà di truffe alimentari.

E non poteva essere diversamente visto il recente passato di Almo che ricordiamo alle prese con fornelli e cibo nella terza edizione di Masterchef, di cui fu uno dei finalisti. La conferma arriva proprio dal diretto interessato che ha detto di voler valutare la proposta senza però doversi allontanare dalla sua realtà, quella culinaria: “Non tradirò la mia passione: mi occuperò di servizi sul cibo per smascherare truffe alimentari” ha detto al Corriere del Mezzogiorno.

Nell’intervista anche un cenno per gli ormai due ex inviati Fabio e Mingo: “Sono molto amico di Fabio e Mingo e con loro ho parlato a lungo di questa proposta, ancora in fase di valutazione per me“. Non è ancora ufficiale ma pare che il matrimonio tra Almo e Striscia si farà: c’è da capire se lo vedremo all’opera già in questo finale di stagione oppure ci sarà da attenderà la prossima.

Advertisements