Advertisements
Advertisements

Le Iene: Davide è morto per un difetto di fabbrica? (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene di stasera, 7 maggio 2015, Matteo Viviani ha raccontato una storia davvero incredibile. Protagonista, sul malgrado, è Davide, un ragazzo di 44 anni morto qualche anno fa in un incidente stradale abbastanza incomprensibile. La spiegazione data dalla polizia stradale è stata quella del ghiaccio sul manto stradale, unito ad una velocità elevata.

Per anni il padre di Davide ha creduto a questa versione, sebbene molti elementi non tornassero. Ma dopo quattro anni dalla morte, a casa di Davide è stata recapitata una raccomandata – ricevuta per puro caso – nella quale veniva richiesto di portare urgentemente la macchina in assistenza, dopo la scoperta di un difetto di fabbrica che avrebbe potuto compromettere la funzionalità delle cinture di sicurezza e degli airbag.

Il padre, che non aveva avuto il coraggio di far rottamare l’auto dopo l’incidente (e proprio per questo ha potuto ricevere quella raccomandata), ha così potuto contattare un avvocato e un perito specializzato, per capire se proprio quel difetto di fabbrica fosse stato la causa della morte di Davide. E le varie prove raccolte porterebbero proprio a questa conclusione…

Per vedere il video completo del servizio sulla morte di Davide e il presunto difetto di fabbrica dell’auto, potete cliccare questo link.

Advertisements