The Voice 2015: eliminato Aj Summers del Team Fach (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Aj Summers – vero nome Alberto Slitti, di Monsumanno Terme, PT – l’eliminato del Team Fach della seconda puntata dei Live di The Voice of Italy andata in onda ieri, mercoledì 6 maggio 2015, su Rai2. Alberto, finito allo scontro finale già la settimana scorsa, salvandosi, stavolta ha perso contro Sarah Jane Olog. Quest’ultima è stato salvati dai coach, Roby e Francesco Facchinetti, mentre gli altri componenti del team sono andati avanti grazie al televoto.

Vediamo quindi sono i tre concorrenti del Team Fach che proseguono la loro corsa nei Live: Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).

LEGGI ANCHE  Raimondo Cataldo supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

Vedremo i tre concorrenti nel terzo Live, in onda mercoledì prossimo, 13 maggio, su Rai2.

Qui l’eliminato del Team J-Ax; qui quello del Team Noemi; qui l’eliminato del Team Pelù.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.