Crozza a DiMartedì del 5 maggio 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il bravo Maurizio Crozza ha aperto anche la puntata di DiMartedì di ieri, 5 maggio. Il comico ligure ha iniziato chiedendo a Giovanni Floris come si fa a volare più alti di Ferruccio De Bortoli, poi è passato a Matteo Orfini, un semisconosciuto che però è presidente del PD.

Orfini, in settimana, ha detto di essersi reso conto che nei governi tecnici c’è una discreta quantità di “pippe”, probabilmente riferendosi alla Fornero, che con la sua riforma (ora bocciata) ha creato un buco di 12 miliardi di euro. “E la chiama “pippa”?”, ha commentato Crozza. Più che altro regina galattica degli onanisti…

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 22 settembre 2015 (video)

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 5 maggio 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.