Juventus – Real Madrid in diretta in chiaro su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sebbene inizialmente dovesse essere trasmessa soltanto su Mediaset Premium, alla fine lo spettacolare match di Champions League tra Juventus e Real Madrid sarà in onda anche in chiaro su Canale5, a partire dalle 20.40, in quanto partita di “interesse nazionale”. Si tratta della gara d’andata delle semifinali di Champions, che si terrà allo Juventus Stadium di Torino.

I bianconeri di Allegri sono alla ricerca di una storica finale, impresa che non riesce dal 2003, quando la Juve di Marcello Lippi riuscì ad eliminare in semifinale proprio il Real Madrid. I galacticos di Ancelotti, campioni in carica, puntano invece alla loro seconda finale consecutiva.

LEGGI ANCHE  Dove vedere Juventus-Real Madrid in diretta tv e streaming

Oltre a due squadre stellari – da Tevez a Ronaldo, da Buffon a Casillas, Marchisio, Bale e tanti altri – siamo sicuri che anche gli ascolti saranno stellari. Ma per scoprire il dato esatto, dovremo aspettare domattina. Nel frattempo, l’appuntamento con Juventus – Real Madrid è alle 20.40 su Canale5.

Se non vi fosse possibile seguire la partita in tv, potete trovare tutti gli aggiornamenti dai cugini di Direttaradio.it a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.