Advertisements
Advertisements

Juventus – Real Madrid in diretta in chiaro su Canale5

Sebbene inizialmente dovesse essere trasmessa soltanto su Mediaset Premium, alla fine lo spettacolare match di Champions League tra Juventus e Real Madrid sarà in onda anche in chiaro su Canale5, a partire dalle 20.40, in quanto partita di “interesse nazionale”. Si tratta della gara d’andata delle semifinali di Champions, che si terrà allo Juventus Stadium di Torino.

I bianconeri di Allegri sono alla ricerca di una storica finale, impresa che non riesce dal 2003, quando la Juve di Marcello Lippi riuscì ad eliminare in semifinale proprio il Real Madrid. I galacticos di Ancelotti, campioni in carica, puntano invece alla loro seconda finale consecutiva.

Oltre a due squadre stellari – da Tevez a Ronaldo, da Buffon a Casillas, Marchisio, Bale e tanti altri – siamo sicuri che anche gli ascolti saranno stellari. Ma per scoprire il dato esatto, dovremo aspettare domattina. Nel frattempo, l’appuntamento con Juventus – Real Madrid è alle 20.40 su Canale5.

Se non vi fosse possibile seguire la partita in tv, potete trovare tutti gli aggiornamenti dai cugini di Direttaradio.it a questo link.

Advertisements