Advertisements
Advertisements

Zanetti and Friends for Expo 2015 in diretta su Rai1 e streaming

Sarà in onda tra pochi minuti su Rai1 la partita di calcio Zanetti and Friends Match For EXPO Milano 2015. Stasera, 4 maggio, alle 20.45 tanti campioni di calcio saranno allo Stadio San Siro di Milano per questo evento benefico che sarà trasmesso in diretta su Rai1 e in streaming su Rai.tv a questo link. L’evento sarà presentato da Fabrizio Frizzi con Nicola Savino e Bruno Pizzul.

Nomi importanti dicevamo, ricchi di fascino e di storia, che hanno aderito con la massima disponibilità all’invito di Javier Zanetti e di Fondazione PUPI. Personaggi dello sport che sarà un piacere rivedere in campo per un progetto benefico e che sapranno conquistare il pubblico di San Siro con giocate di classe e grande simpatia.

Le due squadre saranno capitanate da due leggende del calcio italiano: Javier Zanetti guiderà la formazione PUPI, mentre Demetrio Albertini vestirà la fascia di capitano della squadra EXPO. Tra i partecipanti Almeyda, Ambrosini, Baggio, Baresi (Beppe e Franco), Berti, Boban, Brehme, Cafù, Chivu, Cordoba, Costacurta, Crespo, Djorkaeff, Figo, Inzaghi, Leonardo, Maldini, Mancini, Matthaus, Mihajlovic, Muntari, Nakata, Nesta, Oriali, Pagliuca, Peruzzi, Puyol, Shevchenko, Sosa, Stankovic, Toldo, Vieri, Zambrotta, Zamorano, Zenga.

Ci saranno anche i due capitani delle squadre milanesi, Andrea Ranocchia e Riccardo Montolivo, con Abbiati, Carrizo, Cerci, Icardi, Medel, Shacqiri, Palacio e altri campioni quali Albiol, Cambiasso, Daniel Alves, Eto’o, Falcao, Higuain, Ledesma, Mauri, Samuel, Toni e molti altri ancora.

La colonna sonora dell’evento sarà cantata dai giovani vincitori di Sanremo, Il Volo, che apriranno la serata con alcuni dei loro pezzi più celebri, come Grande Amore, e da Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione di X Factor, che regalerà al pubblico nell’intervallo del match due brani del suo repertorio.

Advertisements