Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 maggio 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Immancabile l’appuntamento con il monologo di Luciana Littizzetto in chiusura di puntata di Che tempo che fa. La comica ha prima ironizzato su Fabio Fazio e su un’ipotetica conduzione a tre con Bruno Vespa e Gigi Marzullo: ne uscirebbe una trasmmissione col 3% di share. Poi ha preso in giro Romano Prodi, ospite della serata.

Per quanto riguarda i fatti della settimana, ha parlato dell’ormai celeberrima legge elettorale, che ha tanti contrari. L’unico a cui non può fregare di meno chi è? Silvio Berlusconi, che nel frattempo cerca di vendere il Milan alla cordata cinese-thailandese mangiando riso cantonese e disinteressandosi totalmente alla politica.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 dicembre 2021 (video)

Ecco il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa 3 maggio 2015 (il suo intervento inizia dopo 1h e 05 minuti):

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.