Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 30 aprile 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come di consueto, durante la puntata di Servizio Pubblico di ieri è intervenuto Marco Travaglio con il suo editoriale. Il giornalista ha dedicato interamente il suo intervento al Presidente della Repubblica Mattarella, scrivendogli una lettera aperta in cui gli fa notare alcuni fatti “particolari” che stanno accadendo in Italia, in particolare alla Camera.

Il Presidente del Consiglio, ha detto Travaglio sempre riferendosi a Mattarella, ha le idee un po’ confuse: non distingue il Governo dal Parlamento. Anzi, si crede proprio il capo del Parlamento, di cui fra l’altro non fa parte perché non è stato mai eletto se non a sindaco di Firenze. E adesso vuole cambiare la legge elettorale contro la volontà della sua stessa maggioranza…

LEGGI ANCHE  AnnoUno, al via stasera il talk show di Giulia Innocenzi. Ospite Matteo Renzi

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 30 aprile 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.