Advertisements
Advertisements

The Voice 2015: Team Noemi dei Live

Inizierà su Rai2 la fase Live di The Voice of Italy. Sono i venti talenti – cinque per team – che da stasera, mercoledì 29 aprile, alle 21.10, si daranno battaglia in diretta nel primo dei cinque appuntamenti condotti da Federico Russo, coadiuvato da Valentina Correani, dal grande Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai in via Mecenate a Milano.

Vediamo quali sono i cinque concorrenti del Team Noemi del Live: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini).

Vediamo il meccanismo di eliminazione di questo primo Live. Si sfideranno i 5 talenti appartenenti alla stessa quadra: passano i 3 più votati dal pubblico attraverso il Televoto mentre 1 talento, tra i 2 rimasti, verrà salvato dal proprio coach. Il meccanismo si ripete 4 volte per ognuno dei team. Al termine della puntata 4 talenti per team prenderanno parte al 2° Live.

Advertisements