Advertisements
Advertisements

Uomini e donne 2012 – Diego Ciaramella (gallery)

Uomini e donne è ripartito ieri con il Trono Over, ma nei prossimi giorni prenderanno il via anche i segmenti più classici con tronisti e corteggiatori. Qualche settimana a vi abbiamo già presentato i primi due protagonisti del trono blu: Eugenio Colombo e Andrea Offredi, modello/operaio il primo e calciatore il secondo. Ai due si è aggiunto un terzo tronista, Diego Ciaramella, ex protagonista del segmento Ragazzi e Ragazze.

Diego ha 34 anni ed è di Napoli, dove vive da solo da quando aveva 17 anni. Fa l’imprenditore e gestisce 3 locali a Napoli e uno in Messico. Dice di essere una persona ambiziosa ed è sempre alla ricerca di nuove sfide. Ha tantissimi hobby e passioni, tutte in ambito sportivo e la prima di tutte è il golf, ma gli piacciono anche il wakeboard e l’equitazione.

In passato ha dato priorità alle cose materiali, ma crescendo ha capito che i valori della vita sono altri. Caratterialmente si definisce “tropicale”, nel senso che cambia umore all’improvviso, passando da 0 a 100 in pochissimo tempo. Ha avuto 2 storie importanti durate 11 e 5 anni, finite perchè prima o poi le sue fidanzate hanno fatto i conti con il suo stile di vita troppo frenetico.

A voi la gallery di Diego Ciaramella.

Advertisements