Colorado e Zelig off – Al via su Italia1 la serata delle risate (per modo di dire…)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La sottoscritta e la comicità dei programmi di Italia1 non sono mai andate particolarmente d’accordo, ma non va meglio con la comicità televisiva in generale, da almeno un decennio in piena crisi (ben prima di quella economica). Per dovere di cronaca segnaliamo però la partenza, questa sera alle 21.10 sulla rete giovane Mediaset, della nuova edizione di Colorado. 12 appuntamenti in totale, condotti anche quest’anno dalla coppia formata da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, affiancati dai già noti Digei Angelo, Elena Morali, Luna, I Fichi d’India, Baz, Pintus e Pucci.

LEGGI ANCHE  Cake Star Ravenna: vince Pasticceria Dante (gallery e streaming)

Nel cast, nuovi e vecchi comici. Tra le new entry anche qualche nome già conosciuto, come Michela Andreozzi, oltre a tante altre ragazze come Annalisa Aglioti, Barbara Foria e Annalisa Arione. Tra le “guest star” invece ci saranno Dario Cassini, Maurizio Battista e Fabrizio Casalino. Torneranno anche Stefano Chiodaroli, Rita Pelusio, Alessandro Bianchi e e Michelangelo Pulci.

In seconda serata (ore 23.45 circa) troveremo invece un altro programma comico, Zelig Off, da quest’anno condotto da Katia Follesa e Davide Paniate, che hanno raccolto il testimone da Teresa Mannino e Federico Basso. Otto puntate curate da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, con una ventina di volti nuovi e giovani talenti.

LEGGI ANCHE  Cake Star Pisa: vince Pasticceria Cioccorocolato (gallery e streaming)

Ai nastri di partenza della prima puntata ci sono, tra gli altri, Maria Pia Timo, Nadia Puma, Le Perfide, l’annunciatrice sciroccata interpretata da Corinna Grandi e gli sketch “brevi ma intensi” di Federica Ferrero.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.